Milan, oggi devi trovare il primo sorriso in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan cerca di trovare il primo acuto nella nuova Champions e questa sera ospita il Club Brugge. Fonseca si affida ai titolarissimi: rientrano dal 1′ Theo Hernandez e Leao, pronti a incendiare il settore sinistro d’attacco dei rossoneri. In attacco il riferimento avanzato è ovviamente Morata. Rientra anche Tomori vicino a Pavlovic, complice l’assenza di Gabbia. LE PROBABILI SCELTE Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Morata. (SportItalia.it)
Ne parlano anche altre fonti
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Eric Gerets, ex giocatore del Milan ed ex allenatore del Club Brugge, ha dichiarato sulla partita di stasera a San Siro: "Il Club Brugge è una squadra forte, che però in questo momento ha qualche problema di troppo in difesa (13 reti subite in 11 giornate di campionato, ndr). (Il Milanista)
Questa sera torna Theo nell'undici titolare e torna ad indossare la fascia, proprio come ha fatto a Firenze prima della sosta: una scelta importante di Fonseca nei confronti del francese, che viene nuovamente responsabilizzato. (Milan News)
Tanto spazio concesso a Milan-Bruges di Champions League sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 22 ottobre 2024. Sarà una partita complicata, comunque, contro i belgi di Nicky Hayen. (Pianeta Milan)
Le parole di Hayen in conferenza stampa, allenatore del Brugge, alla vigilia del match di Champions League contro il Milan. L’annuncio su De Cuyper. Calciomercato Milan, le parole in conferenza dell’allenatore del Brugge aprono lo scenario. (Milan News 24)
13.00 – Circa 55.000 spettatori a San Siro 11.30 – Morata in attacco (Milan News 24)
Milan-Club Brugge, le probabili formazioni Fonseca ha annunciato la formazione del Diavolo in conferenza stampa. (Sportal)