Cazaux si fa male in modo dolorosissimo contro Arnaldi a Barcellona: la sua caviglia è un pallone

Il tennista francese ha riportato un bruttissimo infortunio alla caviglia durante il match con Arnaldi nel torneo di Barcellona. La caviglia di Cazaux si è storta e il problema sembra serio. Il giocatore anche a Miami era stato costretto al ritiro. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (SuperTennis)

LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-NADAL DALLE 16.00 Si chiude qui una PAZZESCA Diretta Live con protagonista assoluto Matteo Arnaldi. Ritroveremo l’azzurro giovedì, domani giocheranno Lorenzo Musetti e il ripescato Andrea Vavassori. (OA Sport)

È finita invece al primo turno l’avventura di Flavio Cobolli. Il ligure si è imposto in tre set sull'argentino Sebastian Baez (LAPRESSE)

Si conclude con una spettacolare vittoria in rimonta l'esordio di Matteo Arnaldi nell'Atp 500 di Barcellona. L'azzurro ha annullato quattro match point e battuto per 57 76 62 l'argentino Sebastian Baez, ottava testa di serie del torneo catalano. (Tiscali)

Nel primo set l’equilibrio si spezza nel settimo game, con Baez che mette a segno il break alla seconda occasione utile, per poi confermarlo e salire 5-3 grazie a un punto spettacolare nella copertura a rete. (Sky Sport)

L'allievo di Alessandro Petrone, che al primo turno aveva superato il francese Cazeaux vittima di una brutta distorsione alla caviglia destra, oggi ha lottato come un leone, salvando quattro match point nel secondo set, vinto al tie break e poi chiudendo al terzo 5-7 7-6 6-2. (La Gazzetta dello Sport)