Star Wars, Jake Lloyd ricoverato in un ospedale psichiatrico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La parabola discendente di Jake Lloyd, ex baby star resa celebre in tutto il mondo da "Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma", sembra incarnare alla perfezione il percorso di tanti attori travolti dal successo in età troppo tenera e condannati a ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

L'attore Jake Lloyd, indimenticabile volto di Anakin Skywalker in Star Wars: La Minaccia Fantasma, è finito in clinica psichiatrica dopo ben dieci mesi di carcere. Anakin Skywalker - Star Wars, l'attore Jake Lloyd. (MondoFox)

Jake Lloyd, il bambino protagonista del film “Guerre stellari - La minaccia fantasma” è stato ricoverato in una struttura psichiatrica perchè schizofrenico. (Vita Da Mamma)

Un episodio davvero molto grave è accaduto nel Regno Unito pochi giorni fa: si tratta del caso di una bambina ricoverata in una clinica psichiatrica.... (Esteri Blog)

Non è il primo Vip. Home; > ; Il colmo; > ; Star Wars, interpretò "Anakin Skywalker" ora è in un ospedale psichiatrico. (Intelligonews)

Oggi soffre di schizofrenia ed è stato ricoverato in una struttura psichiatrica ... A 10 anni era stato protagonista del primo episodio di «Guerre stellari - La minaccia fantasma». (Corriere della Sera)

Sommario: Dalle corsie del nosocomio sarebbero spariti cellulari e tablet dei piccoli ricoverati Dalle corsie dell'ospedale pediatrico Gaslini sparivano cellulari e tablet in uso ai piccoli ricoverati o ai loro genitori o a medici e infermieri: a rubarli, secondo la polizia, erano genitori di altri piccoli... (Nuovo Sud)