Udinese, Lucca di nuovo nel mirino della Juventus: la situazione

Dopo l'ottimo inizio di stagione, condito anche dalla convocazione in Nazionale, Lorenzo Lucca è finito nel mirino della Juventus. Non è la prima volta che la società bianconera è interessata all'attaccante dell'Udinese: anche in passato la Vecchia Signora tentò di acquistarlo, ma poi non si concluse nulla per mancanza di fondi necessari. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono molti elementi da tenere in considerazione: le richieste economiche del club friulano, la volontà del calciatore di trasferirsi in un top club e il possibile trasferimento a metà stagione, che rende ancora più difficoltosa l'operazione. (TuttoUdinese.it)

Su altri giornali

La Juve vorrebbe chiudere il colpo già a gennaio: potrebbero bastare 20 milioni per agevolare Thiago Motta e bruciare sul tempo Ausilio (InterLive.it)

In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. (Sport Mediaset)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)

Juventus, testa al post Vlahovic: sondato un ex pallino azzurro. La verità su Osimhen

Come riporta Corsport, a gennaio arriverà un difensore centrale ma il lungo infortunio di Milik ha creato un problema anche in attacco :al netto del futurodi Dusan, serveun altro bomber Caccia all’occasione. (Tutto Juve)

Problema infortuni per la Juventus. Il mercato invernale è ancora lontano ma dalle parti della Continassa si stanno effettuando le primissime valutazioni in vista della sessione di trattative di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i piani alti della società bianconera sono già a lavoro per assicurarsi un centravanti di livello in caso di cessione, durante la finestra estiva di calciomercato datata 2025, di Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)