Juventus-Fiorentina, trattativa per Kean: l'impatto dell'operazione a bilancio

Il primo rinforzo della Fiorentina potrebbe essere Moise Kean. Come raccontato in queste ore , il club viola sta lavorando per arrivare al classe 2000 della Juventus. Le società stanno portando avanti l’operazione sulla base del trasferimento a titolo definitivo per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.Ma come impatterebbe l’affare sui conti della Juventus? Calcio & Finanza fa chiarezza sulla questione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Ai dettagli la trattativa tra la società viola e la Juventus per il centravanti classe 2000 che sta per diventare un giocatore viola per 12/13 milioni con l’apertura totale del calciatore, contento della sua nuova destinazione. (Labaro Viola)

Marchetti: "Kean è un'opportunità per la Fiorentina, l'affare può andare in porto" (Bianconera News)

Calcio e finanza ha fatto uno studio sull'impatto a bilancio che avrebbe l'operazione sulle casse della Juventus, ecco quel che risulta: (Viola News)

Dai 13 minuti di Arthur ai 14 gol di Kean (in tre anni): il Centro Rilanci Fiorentina è pronto ad accogliere un altro viandante

D'altronde da un ragazzo reduce da pochissimo campo nelle due stagioni precedenti era difficile pretendere di più. (fiorentinanews.com)

Di Marzio ha confermato i contatti tra Juventus e Fiorentina per Kean: l'attaccante potrebbe passare in viola in questo calciomercato (Juvenews.eu)

Stiamo ragionando su tutto e sappiamo dove dobbiamo mettere qualcosa. So che qua sono passati attaccanti di un certo valore, cercheremo di fare del nostro meglio». (La Repubblica Firenze.it)