Milan e KAGR insieme per ottimizzare l’engagement dei tifosi: la nota

Le dichiarazioni di Moreno (CMO Milan) e Gelman (CEO KAGR) — Tania Moreno, Chief Marketing Officer di AC Milan, ha commentato quanto segue. “Siamo entusiasti di unire le forze con KAGR, un leader globale nel suo campo. Questa collaborazione rappresenta un’opportunità straordinaria per comprendere più a fondo la nostra fanbase globale. Sfruttando l'esperienza di KAGR, siamo pronti a offrire esperienze nuove e a sbloccare nuove opportunità di crescita per il Club. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il proprietario del Milan e del fondo RedBird Gerry Cardinale ha rilasciato delle dichiarazioni alla CBC. Sulla tournée estiva negli USA: "Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. (Il Milanista)

Cardinale: "Abbiamo 550 milioni di fan in tutto il mondo. Abbiamo 50 milioni di fan in America e vogliamo puntare su questi" (Milan News)

Obiettivi chiarissimi per Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero 1 di Red Bird. (Sky Sport)

Cardinale: "Obiettivo, il Milan di nuovo protagonista sulla scena mondiale"

Nelle scorse ore è sbarcato a Milano il proprietario del fondo americano Redbird, per avere un colloquio con tutte le area principali del Milan. Gerry Cardinale ha incontrato Furlani, Moncada e Ibrahimovic, poi anche Paolo Scaroni, per un ragguaglio sui temi principali. (Milan News)

Cardinale: "Kraft si è sempre occupato dei giocatori con Moneyball, ma i dati vengono applicati anche fuori dal campo e sono 15 anni che osservo questa situazione" (Milan News)

"Parte delle ragioni per cui ci siamo impegnati a fare queste tournée amichevoli negli Stati Uniti è proprio un’enorme domanda dall’America per il calcio europeo. Milan al Soccer Tour Champions, Cardinale: "Opportunità importante" — Ecco, poi, cosa ha detto Cardinale sulla partecipazione del suo Milan al Soccer Champions Tour 2024 negli Stati Uniti d'America. (Pianeta Milan)