Zaccagni non si nasconde: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 con l'Inter"
Cena di Natale amara per Lazio, reduce dallo storico 6-0 incassato in casa dall'Inter. Intercettato da TMW a margine dell'evento, Mattia Zaccagni esprime tutta la sua delusione per il ko contro i nerazzurri: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 subito ieri contro l'Inter, però abbiamo già parlato stamattina tutti insieme, ci dobbiamo lasciare alle spalle quello che è successo e pensare alla gara di sabato". (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
TMW Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video (TUTTO mercato WEB)
La società al completo, lo staff tecnico sl completo e i calciatori e le calciatrici delle squadre maschile e femminile si sono riuniti al Palazzo della Civiltà a Roma, nel quartiere EUR per trascorrere una serata di festeggiamenti. (Calciomercato.com)
RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)
RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull’ampia sconfitta dell’Olimpico si pronuncia Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti biancocelesti del match. (Inter-News)
Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, ai microfoni dei canali biancocelesti torna sulla sconfitta contro l'Inter durante la cena di Natale della società. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Quotidiano Sportivo)