Prostituzione e centri massaggi, controlli a tappeto: a Savona multa e sospensione per un’attività

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Savona. Anche un centro massaggi di Savona è finito nel mirino della Polizia di Stato, che questa mattina, con l'impiego di oltre 400 operatori, coordinati dallo SCO (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), ha concluso una vasta operazione di polizia giudiziaria in 27 province Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L'Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Teramo, Vibo Valentia e, appunto, Savona, dove si sono intensificati i controlli di polizia sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (IVG.it)

Ne parlano anche altri media

Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. A supporto degli Uffici investigativi hanno operato 60 equipaggi dei reparti prevenzione crimine e numerose unità cinofile. (Il Caffè.tv)

Ci sono anche Prato, Modena, Parma e Bologna tra le 27 province italiane in cui ieri mattina è stata eseguita una vasta operazione della Polizia (con oltre 400 agenti coordinati dal servizio centrale operativo) contro la criminalità cinese, dedita al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (LA NAZIONE)

ALESSANDRIA – Nell’operazione in 27 province contro lo sfruttamento della prostituzione è stata importante anche l’attività compiuta dalla Polizia di Alessandria. Nelle giornate del 27 giugno e del 3 luglio infatti la Squadra Mobile alessandrina, insieme ad altro personale della Questura e della Divisione di Polizia Amministrativa, affiancata dal Reparto Crimine Piemonte e dall’Ispettorato del Lavoro ha proceduto al controllo 10 esercizi commerciali (centri massaggi e similari). (Radio Gold)

E' ai domiciliari e in casa ha cocaina ed eroina pronte per lo spaccio

Controlli della polizia questa mattina con l'impiego di oltre 400 operatori della Polizia di Stato coordinati dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) in 27 province italiane - tra cui anche Latina - dove si sono intensificati i controlli sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Droga, armi e prostituzione: blitz nei centri massaggi. Nei guai una settantina di persone - sette quelle arrestate - a seguito di controlli nei principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti legati alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (La Provincia Unica TV)

Già noto alle fore dell'ordine e già sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare per precedenti condanne, gli agenti della squadra mobile gli hanno trovato in casa e sequestrato oltre 38 grammi di cocaina e 11 grammi di eroina. (Il Centro)