Koopmeiners, tutta la verità: accordo in chiusura, trattativa accelerata grazie allo sfogo di Gasperini

Il tecnico nerazzurro ha chiarito la situazione dell'olandese parlando di ricatto per la società e dando un chiaro segnale alla Juventus La saga Koopmeiners-Juventus sembrerebbe arrivata finalmente a una fine, con l'olandese pronto a trasferirsi a Torino dopo un'estate travagliata. L'accordo tra i bianconeri e l'Atalanta pare esser stato raggiunto sulla base di 55 milioni di euro, bonus compresi, concedendo al centrocampista la via d'uscita tanto desiderata. (Diretta)

Su altri giornali

Il futuro di Teun Koopmeiners. (ilBianconero)

L’esterno azzurro e il portiere pesano tanto nel bilancio bianconero, ma non sono gli unici big che non fanno più parte del progetto di Thiago Motta. Con loro anche Arthur, McKennie, Kostic e altri: per loro non sembrerebbe esserci più spazio alla Juventus e la società sta cercando una soluzione sul mercato anche per accelerare l’arrivo di nuovi acquisti ritenuti più funzionali al gioco del nuovo allenatore. (Sky Sport)

Loro successo finale. L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. (ilBianconero)

Sportmediaset - Juve cantiere aperto. Gudmundsson alla Fiorentina, attesa per il via libera. E a catena Nico Gonzalez in bianconero

In questo momento Thiago Motta ha una rosa ristretta (una quindicina di giocatori di movimento, esclusi gli infortunati Miretti e Adzic) e il dt Cristiano Giuntoli è alle prese con una corsa contro il tempo per completarla. (Tutto Juve)

Cosa manca per l'ok definitivo? L'approdo di Gudmundsson a Firenze. ieri infatti c'è stato un incontro tra Pradè e Cristiano Giuntoli che hanno trovato l'intesa sulla basse di un prestito e un riscatto fissato a 30 milioni. (Tutto Juve)

In questo modo Thiago Motta avrà Nico Gonzalez per l'esordio in campionato contro il Como. "La Juventus è ancora un cantiere aperto, lo dimostra la sconfitta contro l'Atletico Madrid". (Tutto Juve)