Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità"

Milan, Fonseca: Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità" Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Lecce. Questo il suo pensiero: "C'è una bella atmosfera come sempre, i tifosi portano sempre amore e vicinanza. Dopo il derby sono più fiduciosi come noi e noi vogliamo di nuovo giocare per renderli orgogliosi". Lo stesso undici del derby? "Vogliamo dare continuità, ieri avevamo il dubbio di Morata ma abbiamo fatto una valutazione con lui, ci abbiamo parlato, lui voleva giocare ed era un momento importante per dare continuità e stabilizzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)

TMW Milan, la scelta forte di Fonseca: Rafa Leao capitano stasera col Lecce Importante indicazione da parte del tecnico del Milan Paulo Fonseca nella sfida di questa sera contro il Lecce a San Siro, anticipo della 6^ giornata di Serie A che prenderà il via alle ore 20.45. (TUTTO mercato WEB)

Bartesaghi espulso per un brutto fallo su Banda, il terzino appena entrato esce dal campo in lacrime: i tifosi del Milan lo applaudono mentre rientra negli spogliatoi, Fonseca è una furia con l'arbitro Zufferli. (Fanpage.it)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo"

I numeri di Milan e Lecce (Sky Sport)

Nel Milan Morata è in dubbio: Fonseca va verso la conferma di dieci undicesimi del derby, ma senza rischiare lo spagnolo. Loftus-Cheek pronto a tornare dal 1' sulla trequarti. (Sky Sport)

Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato ai microfoni di DAZN l'espulsione di Davide Bartesaghi per fallo su Lameck Banda. (Milan News)