Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità"
Milan, Fonseca: "Da Leao voglio leadership. Morata? Voglio dare continuità" Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro il Lecce. Questo il suo pensiero: "C'è una bella atmosfera come sempre, i tifosi portano sempre amore e vicinanza. Dopo il derby sono più fiduciosi come noi e noi vogliamo di nuovo giocare per renderli orgogliosi". Lo stesso undici del derby? "Vogliamo dare continuità, ieri avevamo il dubbio di Morata ma abbiamo fatto una valutazione con lui, ci abbiamo parlato, lui voleva giocare ed era un momento importante per dare continuità e stabilizzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Rafa Leao questa sera capitano per la sfida contro il Lecce. Il collega Peppe Di Stefano spiega la scelta di Paulo Fonseca ai microfoni di Sky a pochi minuti dal fischio d'inizio: Leao capitano, Di Stefano: "C'è una doppia ragione che ha portato Fonseca a questa scelta" (Milan News)
Marelli sull'espulsione di Bartesaghi: "La decisione più corretta sarebbe stata il cartellino giallo" "Intervento decisamente brutto, piede abbastanza basso, prende prima il pallone e poi la caviglia. (Milan News)
Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? (Calcio Lecce)
MILANO – Occhi puntati su Milan-Lecce a San Siro, dopo la delusione, in casa giallorossa, contro il Sassuolo in Coppa Italia e la conseguente eliminazione. Rossoneri galvanizzato dalla vittoria nel derby della Madonnina ed uno stato di forma dei singoli niente male. (Corriere Salentino)
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)
Minuti di fuoco per battere 3-0 il Lecce e prendersi per una notte la testa della classifica: il Milan si conferma dopo il derby (Milan News)