Roma, domani la conferenza stampa di Ranieri in vista del Napoli

Foto Romanews.eu CONFERENZA STAMPA RANIERI – Mancano solo tre giorni all’esordio di Claudio Ranieri nella sua terza esperienza da allenatore della Roma. L’impegno non è certo dei più facili, sul campo della capolista Napoli nella gara valevole per la tredicesima giornata di campionato. Il tecnico testaccino risponderà alle domande dei giornalisti in conferenza stampa domani, 22 novembre, alle ore 13:30 a Trigoria (RomaNews)

Su altre testate

NAPOLI ROMA RANIERI CONTE – Un bilancio che stavolta sorride ampiamente ad Antonio Conte. Claudio Ranieri infatti sfida il Napoli all’esordio del suo terzo capitolo sulla panchina della Roma. Nei precedenti diretti con il tecnico pugliese, tra Serie A e Premier League, il bilancio pende considerevolmente dalla parte della guida dei partenopei. (RomaNews)

Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, domenica alle 18.00 la Roma torna in campo in campionato: i giallorossi sono attesi dal Napoli di Conte al Maradona nella 13esima giornata di Serie A. (LAROMA24)

Napoli-Roma, Ranieri sfida conte per l’undicesima volta: i precedenti

La Gazzetta dello Sport (M. Sia Antonio Conte che Claudio Ranieri devono vincere, il primo per rimanere in testa, il secondo per rimettere in circolo l’amore prima ancora del calcio: non è solo impazienza di successo personale, è emergenza. (Pagine Romaniste)

L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sul match di domenica tra il Napoli e la Roma al Maradona. Queste le sue parole: Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)

A scriverlo è il quotidiano romano 'Il Tempo': "Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. (CalcioNapoli1926.it)