Arrestato'Genny 'a carogna',ultrà in scontri finale C.Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

La Digos di Roma ha arrestato Gennaro De Tommaso, detto 'Genny a' carogna'. La richiesta di arresto è della Procura di Roma. Genny 'a carogna è stato posto ai domiciliari. Viene considerato dalla Digos di Roma "leader e istigatore delle violenze" che si ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

- Gennaro De Tommaso, soprannominato 'Jenny a carogna', e' finito ai domiciliari anche con l'accusa di aver offeso le forze dell'ordine per avere indossato la maglietta 'Speziale libero' all'interno dello stadio Olimpico il 3 maggio scorso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ancora libero il responsabile della morte del giovane tifoso. Probabilmente, per chi la sera dello ... (Blog di Sport)

Gennaro De Tommaso, detto 'Genny a' carogna', è stato arrestato. (Lazio 24 NEWS)

Secondo quanto si è appreso a Gennaro De Tommaso vengono contestati reati da stadio, in relazione a quanto avvenuto in occasione della finale di coppa Italia del 3 maggio scorso. (DiariodelWeb.it)

Arrestato l'ultrà napoletano Genny 'a carogna. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

ROMA - Lo ha arrestato la Digos di Roma, con l'accusa di violazione sul divieto di striscioni e cartelli incitanti la violenza: Gennaro De Tommaso, noto con il soprannome di “Genny 'a carogna' è finito in manette questa mattina per i fatti dell'Olimpico dello ... (Primocanale)