Bologna-Atalanta 1-1: il Tosco l’ha vista così…
Primo match in cui il Bologna targato Italiano mi stava piacendo molto: sarà perché tengo sempre in considerazione non solo il valore degli avversari, ma anche come si pongono nell’affrontare le partite. E l’ultimo Bologna, quello di Monza intendo, che a tanti era piaciuto, non mi aveva del tutto convinto: l’assetto rinunciatario dei brianzolo, che avevano deciso di consegnare il piano gara ai rossoblù, mi aveva fatto riflettere su una gara vinta più per una prodezza di Castro che per altro. (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altri media
Atalanta, Gasperini: "Per andare avanti in Champions serve vincere gare come con lo Shakhtar" (TUTTO mercato WEB)
Inoltre, dal suo esordio in Serie A (stagione 21/22), è il terzo centrocampista in assoluto per gol segnati dalla distanza (7). Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, tra gli otto giocatori che hanno segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, Samardžić (classe 2002) è il più giovane. (Atalanta)
Bologna-Atalanta, posticipo del sabato della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)
Non è tornato proprio il sole, ma certamente l'Atalanta disputa una gara di tutto rispetto a Bologna, uscendone con un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca soprattutto per l’andamento del match. (BergamoNews.it)
La classifica di Serie A dopo gli anticipi: Juve per ora in testa da sola, Milan e Inter a -1 Venezia 4 (Milan News)
Il Bologna copre ogni zona del campo spezzando sul nascere le proverbiali incursioni che hanno reso la squadra di Gasperini una delle più forti d'Europa. Sui contrasti molto spesso ad uscire col pallone fra i piedi sono i rossoblu. (Tuttobolognaweb)