Inzaghi deluso dal derby: gerarchie azzerate, panchina per tre titolarissimi

Inzaghi deluso dal derby: gerarchie azzerate, panchina per tre titolarissimi Il posto fisso è una sciagura e un rischio. Sono queste le considerazioni di Simone Inzaghi dopo un derby che ha sconvolto il tecnico, deluso dall'approccio e della prestazione dei suoi giocatori secondo La Gazzetta dello Sport. Quest'anno l'Inter non vuole privilegiare una competizione sulle altre e, trovandosi già a -7 dalla scorsa stagione, deve cambiare marcia. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Un messaggio chiarissimo da parte di Inzaghi, che vuole ripartire proprio in casa dell'Udinese dovrà andrà a caccia di un successo. (Tutto Juve)

"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)

L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Inzaghi si è detto molto deluso dall'atteggiamento della squadra, che ha affrontato male l’avvio sia del primo che del secondo tempo del derby. Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. (fcinter1908)