Di Canio: «Inter, finalmente il salto! Contro l’Arsenal Inzaghi alla Conte»
Proprio a pochi giorni dal faccia a faccia Inzaghi-Conte, Di Canio trova un riferimento tra i due nelle scelte di Inter-Arsenal. Ecco il parere dell’ex calciatore dopo la sfida di Champions League. SCELTA CONSERVATIVA – Paolo Di Canio è ospite di Sky Sport 24 per commentare quanto accaduto in Inter-Arsenal: «In un momento del genere guardi alla vittoria. Poi l’Arsenal è una diretta concorrente in Champions League anche per la classifica. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Notizie calcio. Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara vinta contro l'Arsenal. Nel prossimo match, in programma domenica alle 20.45 a San Siro, i nerazzurri ospiteranno il Napoli di Conte. (CalcioNapoli24)
Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League Arsenal e il Tabù delle Trasferte Italiane in Champions League (Settecalcio)
Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. La gara sarà trasmessa mercoledì 6 novembre in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Digital-Sat News)
Questa l'impressione che ha lasciato ieri sera l'Inter, uscita vincitrice dalla gara con l'Arsenal dopo una partita di enorme sacrificio, passata in trincea nell'ultima porzione di gara: "In un momento del genere si guarda solo la vittoria - l'analisi di Paolo Di Canio a Sky Sport -. (Fcinternews.it)
Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)
Non è stato solo turnover secondo Fabio Capello. L’ex allenatore su Sky Sport spiega le scelte di Simone Inzaghi in Inter-Arsenal, in particolare sulla fascia sinistra. (Inter-News)