Ingerisce 121 ovuli di eroina per sfuggire ai controlli in aeroporto

Aveva ingerito la droga per cercare di sfuggire ai controlli, ma sarebbe stato tradito dalla tensione nervosa. Un trentunenne nigeriano è stato arrestato in flagranza presso l'aeroporto di Bologna per traffico internazionale di stupefacenti. Il passeggero, sottoposto a controllo dalla Guardia di Finanza, ha da subito manifestato particolari segnali di nervosismo che hanno indotto gli operanti a svolgere più approfonditi accertamenti e a procedere all'accompagnamento dell'uomo presso l'ospedale Sant'Orsola. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Finanza presso lo scalo aeroportuale «G. Marconi» ha individuato e tratto in arresto in flagranza di reato, un trentunenne nigeriano in arrivo dall’Olanda, accusato di traffico internazionale di stupefacenti. (Corriere TV)

Ma i finanzieri del I Gruppo in servizio nello scalo hanno individuato e arrestato in flagranza di reato l'uomo, un 31enne nigeriano in arrivo dall’Olanda, per traffico internazionale di stupefacenti. Il passeggero sottoposto a controllo ha da subito manifestato particolari segnali di nervosismo che hanno indotto gli operanti a svolgere accertamenti più approfonditi e ad accompagnarlo all’ospedale Sant’Orsola, dove gli esami radiologici hanno confermato i sospetti evidenziando la presenza nell’intestino di numerosi corpi estranei di forma ovoidale. (Corriere della Sera)

Eroina, ingerisce 121 ovuli: trafficante di droga arrestato in aeroporto a Bologna

Aveva ingerito 121 ovuli di eroina per eludere i controlli delle forze dell'ordine all'aeroporto Marconi. La Guardia di Finanza, però, ha ugualmente intercettato il trafficante, un trentunenne in arrivo dall'Olanda, che sottoposto a degli esami radiologici è stato scoperto e arrestato in flagranza di reato con l'accusa di traffico internazionale di stupefacenti. (il Resto del Carlino)