Speranza Vlahovic per l'Aston Villa: oggi il test decisivo, ma Motta studia il piano B

Thiago Motta ha necessità di comprendere prima possibile se per la trasferta di Birmingham potrà fare affidamento su Vlahovic o no. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. Proverà ancora oggi e solo martedì si giungerà a una decisione sulla sua convocazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Vlahovic ha saltato l'ultima partita di Serie A della Juventus contro il Milan sabato a causa di un lesioni muscolari aveva sostenuto durante l'impegno internazionale con la nazionale serba. La stella della Juventus Vlahovic è ancora fuori prima della trasferta all'Aston Villa (it.football-italia.net)

Sono ore decisive in casa Juventus per capire se Dusan Vlahovic potrà fare parte del gruppo che raggiungerà Birmingham, dove mercoledì sera sfiderà l'Aston Villa nella quinta giornata di Champions League. (Sport Mediaset)

Senza Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez e Arek Milik, la Juventus è riuscita comunque a strappare un punto in casa del Milan. Thiago Motta per i bianconeri ha scelto un modulo fluido con McKennie a fare da falso nove. (Calciomercato.com)

Juve, ansia Vlahovic: si teme un lungo stop, i tempi

Ospite negli studi di Telelombardia, il giornalista Fabrizio Bisin ha parlato della Juventus e della sua difficoltà a causa dei tanti infortuni. Ecco le sue parole: “Koopmeiners presto diventerà insostituibile alla Juventus e non ho dubbi. (L'Interista)

I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)

Dusan Vlahovic è finito ai box per infortunio dopo gli impegni in Nazionale con la Serbia: cosa filtra in casa Juve in vista della Champions League L'espressione di dolore sul volto del bomber durante la partita con la maglia della Serbia ha allarmato proprio tutti. (SpazioJ)