Al supermarket della Premier solo Chiesa non va in saldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiamatelo pure Supermarket Manchester United. L'arrivo dei saldi ha fatto drizzare le antenne a Milan e Juventus, pronte a fare shopping in casa dei Red Devils e a cogliere opportunità vantaggiose tra i big attualmente scontenti alla corte di Ruben Amorim. I nomi evidenziati in rosso sulla lista degli esuberi sono quelli di Joshua Zirkzee e Marcus Rashford. Il primo può partire, qualora dalle parti di Old Trafford arrivi uno tra Gyokeres e Osimhen (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
La Juventus punta decisa su Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 del Manchester United e della nazionale olandese, per rinforzare l'attacco a gennaio: come riportato dal collega Fabrizio Romano, i bianconeri starebbero continuando a contattare l'entourage del giocatore per sbloccare la situazione con i "Red Devils", disponibili a cedere Zirkzee, ma solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. (Tutto Juve)
“Dopo la partita contro il Liverpool Amorim ha detto che vuole tenere Zirkzee e che sta lavorando sodo. Perché ha detto così? Perché la Juventus sta insistendo per Zirkzee, Cristiano Giuntoli e l'agente di Zirkzee, Kia Joorabchian, hanno un ottimo rapporto. (fcinter1908)
Il direttore dell’area tecnica Cristiano GIuntoli, però, deve operare sull’esile filo di conti da mantenere in perfetto ordine. La Juve deve accelerare nelle trattative di riparazione. (Quotidiano Sportivo)
Nonostante ci&o Uno dei momenti più complicati si è verificato durante la recente sconfitta per 2-0 del Manchester United contro il Newcastle United, quando Zirkzee è stato fischiato dai tifosi di Old Trafford al momento della sua sostituzione. (ilBianconero)
Alberto Dalla Palma Il club bianconero cerca un attaccante sul mercato e Thiago Motta indica la sua preferenza: con l'olandese ha conquistato a Bologna una qualificazione Champions clamorosa (La Gazzetta dello Sport)