Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. A centrocampo c'è Frattesi al posto dell'infortunato Barella, con Darmian che vince il ballottaggio sulla fascia con Dumfries (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Inter ha avuto Juan Luca Sacchi come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-3. Di seguito la valutazione del direttore di gara, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)

Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa (L'Interista)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women 1-3, le pagelle: Wullaert letale 8, Detruyer dissolta 5,5!

Primo match del sabato di Serie A, Udinese-Inter verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez, in Udinese-Inter, ha annullato tutte le polemiche e le voci critiche dovute al suo mancato battesimo col gol in questa stagione. Il capitano, che ha faticato a trovare la condizione dopo gli impegni in estate con la sua Argentina, si è sbloccato nella difficile trasferta del Bluenergy Stadium contro l’Udinese. (Inter-News)

Sassuolo-Inter Women termina 1-3. Le nerazzurre vanno in vantaggio ma si fanno raggiungere, poi sono brave a mettere a segno altri due gol. Di seguito le pagelle di Sassuolo-Inter, in cui Wullaert si prende di nuovo la scena. (Inter-News)