Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck
Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. chance per Bisseck Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. A centrocampo c'è Frattesi al posto dell'infortunato Barella, con Darmian che vince il ballottaggio sulla fascia con Dumfries (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)
Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)
Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. (Spazio Inter)
PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)
Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)
Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Sono (Spazio Inter)