‘RADIO PENSIERI LAZIO’, DE GRANDIS: “Pittoresca la reazione finale dei romanisti”
Le opinioni di giornalisti, ex calciatori sulla Lazio vista ieri e non solo Redazione 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 14:05) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Oggi ci siamo sintonizzati sulle frequenze che parlano tutto il giorno, o quasi, di Lazio. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Le pagelle di Dybala: è in versione playstation. Quando si accende ha pochi eguali (TUTTO mercato WEB)
Non troppo, ovviamente, perché la classifica è quella che è e la prossima partita è fra meno di una settimana: già mercoledì si inizierà a lavorare verso Bologna. Vinta la battaglia, è tempo di festeggiare per i giocatori della Roma. (Il Romanista)
Il day after della vittoria nel derby è dolcissimo per la Roma che chiude il girone d'andata nel migliore dei modi tornando a vincere anche nel periodo dell'Epifania (l'ultimo successo era... (Virgilio)
Foto Romanews.eu Il derby nel segno di Ranieri e Pellegrini (RomaNews)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. (La Lazio Siamo Noi)
Va a sprazzi Mattia Zaccagni, che non riesce a lasciare la sua firma nel derby perso dalla Lazio per 2-0 contro la Roma. I giudizi dei giornali sulla gara del capitano biancoceleste. Zaccagni delude in Roma Lazio e divide i giornali. (Lazio News 24)