Il ritorno in Rai di Sangiuliano agita la politica. Il no della Lega all’ipotesi TgR

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Per un attimo, nelle convulse ore delle dimissioni di Gennaro Sangiuliano, in qualche corridoio è circolata la velenosa voce che gli fosse stato riservato un atterraggio morbido in Rai, con un incarico da direttore di telegiornale quando le acque si fossero calmate. «Certamente rientrerà in azienda e poi valuteremo assieme. Ma è tutto troppo affrettato per fare ipotesi», frena l’amministratore delegato Roberto Sergio (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

“Se qualcuno pensa che questioni come queste possano indebolire il governo, temo che non accadrà. E’ morto il re, viva il re. Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”. Giorgia Meloni si rivolge alla platea di Cernobbio con un messaggio all’insegna della stabilità. (LAPRESSE)

Gennaro Sangiuliano ha dato le dimissioni nel pomeriggio di un’altra giornata di passione. Che precipita all’improvviso. La mattina di Gennaro Sangiuliano inizia nel suo ufficio di ministro alla Cultura nel palazzo del Collegio romano che fu la scuola dei Gesuiti. (Corriere della Sera)

Un montaggio video che ha al suo interno anche Silvio Berlusconi col gesto delle corna e per finire la Boccia con i suoi "occhiali spia", usati per filmare tutto a Montecitorio. Il video che sta facendo il giro del web vede la sigla della soap opera Beautiful in sottofondo, e mostra una dopo l'altra diverse foto dei due e non solo. (Il Giornale d'Italia)

Boccia-Sangiuliano, si fa presto a denunciare l'estorsione

La relazione tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si arricchisce di una nuova pagina tech. Dopo gli occhiali smart, ecco la pellicola per la privacy. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo davanti a una versione trash (con aggiunta di cozze e vongole) del celebre romanzo di Stephen King, poi divenuto film di Rob Reiner, Misery non deve morire. Supersintesi: la Boccia non può, anzi non deve sparire. (Liberoquotidiano.it)

L'ultimo post di Maria Rosaria Boccia è rivolto all'ex ministro della Cultura e replica all'annuncio di un esposto per estorsione, all'opportunità del rientro di "Genny" in Rai e alla correttezza dell'ultima nomina firmata prima di lasciare via del Collegio Romano (AGI - Agenzia Italia)