Atalanta, De Roon: "Non siamo una grande squadra, ma oggi mentalità importante"

Atalanta, De Roon: "Non siamo una grande squadra, ma oggi mentalità importante" Il centrocampista dell’Atalanta Marten de Roon ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 2-1 contro l’Udinese: "Un orgoglio fare tante partite per questa società, menomale aver festeggiato con una vittoria. Essere qui da tanto tempo mi rende felice". Mentalità da grande squadra vista oggi: pensi che l'Atalanta lo sia e che lotterà per lo scudetto? "Dopo il primo tempo, dove siamo andati molto in difficoltà per merito dell'Udinese, siamo usciti con grande grinta e vuol dire che stiamo crescendo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

“13′ – Rete annullata all’Atalanta: conclusione da fuori area di Ruggeri, respinta da Okoye e tocco ravvicinato di testa di Retegui che termina in rete. (Udinese Blog)

Al vantaggio dei... Sesta vittoria di fila in campionato per l'Atalanta che supera 2 - 1 in rimonta l'Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel 'lunch match' della 12/a giornata di Serie A. (Virgilio)

Ancora gli arbitri nel mirino. E ancora l'Udinese a protestare per un episodio considerato sfavorevole. Una decina di giorni dopo la partita clamorosamente persa in rimonta contro il Venezia, nel mirino ci sono nuovamente i direttori di gara e il VAR. (Goal Italia)

Moviola Atalanta-Udinese, c'era il fallo di mano di Hien? La rabbia dei friulani: "Al Milan una lettera di scuse, a noi un libro"

È più felice della prestazione o della sconfitta? L'Udinese esce a testa alta ma con il rammarico dal Gewiss Stadium dopo esser passata in vantaggio a fine primo tempo con il missile terra aria di Kamara. (TuttoUdinese.it)

Dobbiamo continuare lavorare, credere in noi stessi per tornare al più presto a fare punti. Bianconeri che forse avrebbero meritato di più, come spiega mister Kosta Runjaic nel post partita ai microfoni di DAZN: "È stata una delle migliori prestazioni di questa stagione, soprattutto nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

Carnesecchi 8: doppio grande intervento su Lovric e Davis all’8’, salvato dalla traversa al 18' sul destro di Payero, para su Payero al 20’ e poi dal fischio di Di Bello per lo sgambetto di Davis su de Roon al 26' (gol annullato). (Prima Bergamo)