Il Napoli di ADL e Chiavelli, lo stadio di proprietà: parla Fassone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Marco Fassone. Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore generale del club partenopeo. “Chiavelli ha giocato un ruolo molto importante nell’attività di De Laurentiis. I due sono in simbiosi da sempre, ancor prima che De Laurentiis acquistasse il Napoli. Il ruolo di Chiavelli è delicato, deve far quadrare i conti e deve trovare un equilibrio con la gestione degli ammortamenti che all’epoca solo il Napoli faceva in A. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO in seguito all'addio di Lina Souloukou e, secondo quanto rivelato dall'edizione odierna del quotidiano, ai Friedkin era stato proposto il nome di Andrea Chiavelli , uomo di fiducia del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis . (LAROMA24)
Nonostante le indiscrezioni di La Repubblica che avevano indicato Lorenzo Vitali come CEO ad interim della Roma, ma questo è stato smentito dal club. La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. (Siamo la Roma)
Commentando sui social la notizia della Roma interessata a Chiavelli, ad del Napoli, il giornalista Raffaele Auriemma ha scritto un post sui social: "La fortuna di De Laurentiis, e di conseguenza del Napoli, è la professionalità di chi governa i conti. (Tutto Napoli)
Le macchine da scrivere hanno rappresentato un simbolo di un’epoca passata, quando la tecnologia digitale non esisteva ancora e la scrittura su carta richiedeva un impegno manuale. Alcuni modelli di macchine da scrivere sono considerati dei veri e propri tesori, con un valore che può raggiungere migliaia di euro. (Proiezioni di Borsa)
Negli ultimi giorni, la Roma ha vissuto una serie di cambiamenti significativi, sia a livello dirigenziale che sul campo. Questi eventi sembrano essere ormai vicini alla conclusione. (Radio Radio)
Dopo le dimissioni di Lina Souloukou, il cambio di leadership è stato necessario, e i Friedkin hanno deciso di puntare su Vitali, un professionista che ha già dimostrato la sua affidabilità nella gestione di complesse questioni legali interne ed esterne alla Roma. (Europa Calcio)