Il Napoli di ADL e Chiavelli, lo stadio di proprietà: parla Fassone

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Marco Fassone. Di seguito le dichiarazioni dell’ex direttore generale del club partenopeo. “Chiavelli ha giocato un ruolo molto importante nell’attività di De Laurentiis. I due sono in simbiosi da sempre, ancor prima che De Laurentiis acquistasse il Napoli. Il ruolo di Chiavelli è delicato, deve far quadrare i conti e deve trovare un equilibrio con la gestione degli ammortamenti che all’epoca solo il Napoli faceva in A. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo colpo di scena in Serie A: la dirigente ha deciso di lasciare il club rassegnando le proprie dimissioni, c’è il comunicato ufficiale La situazione si è fatta scottante all’interno del club ed ora sono arrivate anche le dimissioni da parte della dirigente che ha deciso di farsi da parte dopo le forti polemiche che si sono susseguite negli ultimi giorni. (MilanLive.it)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Clamoroso Il Messaggero: "La Roma voleva Chiavelli per sostituire l'ex Ceo: la risposta di ADL" (Tutto Napoli)

La società giallorossa ha quindi chiesto una consulenza alla CAA Base , un'agenzia globale che ha la procura di oltre 600 calciatori e che si occupa anche del reclutamento di direttori sportivi e figure dirigenziali. (LAROMA24)

Oltre al progetto e agli obiettivi che rimangono abbastanza vaghi, la domanda principale è: chi sostituirà Lina Souloukou? Ai texani - come riporta Stefano Carina su Il Messaggero - era stato suggerito il nome di Andrea Chiavelli, uomo di fiducia del presidente De Laurentiis, a Napoli da 20 anni e impegnato sia sul piano sportivo che in quello cinematografico. (ForzaRoma.info)

Nonostante le indiscrezioni di La Repubblica che avevano indicato Lorenzo Vitali come CEO ad interim della Roma, ma questo è stato smentito dal club. La scelta della proprietà giallorossa, infatti, non è ricaduta su Vitali, ma non è escluso che la scelta alla fine possa ricadere su di lui. (Siamo la Roma)