Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..."

Monchi: "Douglas Luiz è fortissimo, lo riprenderei. Juve, ha qualità indiscutibili..." Il direttore sportivo dell'Aston Villa Monchi ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida contro la Juventus di Thiago Motta. "La Juve è la Juve. Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. É sempre di più la squadra di Thiago e adesso è molto più forte rispetto a due mesi fa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre una Juve decimata si appresta a fare la sua comparsa al Villa Park Stadium nella serata di domani, Giuntoli va all'attacco sul mercato. Le notizie che trapelano dal fronte bianconero e le immagini dalla Continassa parlano di una (SpazioJ)

La Juventus non sta vivendo un periodo particolarmente felice, per i tanti infortuni arrivati ma anche per un pizzico di sfortuna di troppo (SpazioJ)

TORINO – Quest’estate tra Torino e Birmingham si sono mossi tre giocatori e un’ottantina di milioni di euro, ma nessuno dei tre (i soldi sono invece in cassa) ci sarà nei giorni di Aston Villa-Juventus, sfida di gran fascino che si ripropone dopo 41 anni: nel 1983 valeva per i quarti di finale della Coppa dei Campioni e i bianconeri futuri finalisti (persero con l’Amburgo) eliminarono i detentori… (la Repubblica)

Monchi: "Juve, Douglas Luiz è forte. Me lo riprenderei all'Aston Villa"

MONCHI DOUGLAS LUIZ – In vista della sfida tra l’Aston Villa, di cui è dirigente, e la Juventus, Monchi ha parlato a La Gazzetta dello Sport. (Europa Calcio)

Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. "La Juve è la Juve. (ilBianconero)

Pian piano sta trovando la sua strada dopo l’arrivo di un allenatore con una idea diversa. La Signora incrocia a Birmingham una vecchia conoscenza del calcio italiano e di molti affari di mercato, affrontato più volte ai tempi del Siviglia e della Roma. (La Gazzetta dello Sport)