Gasperini si gode il momento: "La squadra è in salute" mentre Gila: "La resa non è concepibile"

Gasperini si gode il momento: "La squadra è in salute" mentre Gila: "La resa non è concepibile" Gasp parla a lungo dei singoli, della rosa rinnovata e dell'inserimento dei nuovi. Gilardino deve fare i conti con la crisi dei suoi ma vuole uscirne. Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il sonoro 5-1 con cui la sua Atalanta si è sbarazzata del Genoa: "Se mi aspettavo di più da queste prime partite? Mi aspettavo di meno dopo la rivoluzione del mercato estivo. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Netta vittoria dell’Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. Il voto più alto se lo prende Ederson, voto 8,5 per... (SOS Fanta)

L'Atalanta dopo venti giorni torna a festeggiare la vittoria in campionato e si riaffaccia così in classifica a ridosso della zona coppe. E infatti Gian Piero Gasperini, arrivato a 900 punti in carriera, e Mateo Retegui non si sono fatti scrupoli ad affondare la loro ex squadra, facendo precipitare il Genoa in una crisi profonda (non solo tecnica ma anche societaria col club in vendita a causa delle problematiche, che affliggono il fondo 777 Partners). (il Giornale)

Di Fabrizio Carcano BERGAMO L’Atalanta concede il bis: tre giorni dopo il 3-0 in casa dello Shakthar arriva un 5-1 rifilato al Genoa al Gewiss Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, i giocatori italiani a 7 gol dopo le prime 7 con la nuova squadra: c'è Retegui

Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium (Inter-News)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

ATALANTA-GENOA 5-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)