Juventus, Afena Gyan subito in prima squadra? Cosa dice il regolamento con l'Under 23

"Afena Gyan è un valore aggiunto, speriamo che ci duri un po’ di più e che non lo portino subito su in prima squadra (ndr, sorridendo)". L'allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ci ha giocato un po' su con la possibilità che Thiago Motta prelevi il suo nuovo bomber dalla formazione di Serie C che, almeno per ora, non è neanche presa in considerazione.Ma nel caso in cui volesse, potrebbe farlo? Cosa dice il regolamento con il passaggio di giocatori fra prima e seconda squadra?IL COMUNICATO 283 - Per chiarire questa domanda bisogna andare a prendere il comunicato federale numero 283, intitolato: "Disposizioni sulla partecipazione al campionato serie C delle seconde squadre". (Calciomercato.com)

Su altri media

Nonostante l'incredibile gol segnato dal neo-acquisto Afena Gyan a pochi minuti dalla fine, il contributo della sua rete non basta a cambiare l'esito della partita. E i tre punti nella partita giocata a Biella contro il Catania. (ilBianconero)

Allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ha scherzato sulla possibilità che Thiago Motta possa prelevare il suo nuovo attaccante dalla formazione di Serie C. Afena Gyan Juve in prima sq (ilBianconero)

Bisogna avere la responsabilità giusta per dove siamo, sappiamo qual è il progetto, il nostro lavoro è farli crescere. (ilBianconero)

Juventus Next Gen, la rinascita di Felix Afena-Gyan

La Roma di Mourinho è di scena a Marassi contro il Genoa del neo tecnico Shevchenko, partita inchiodata sullo 0-0 almeno fino al momento dell’ingresso in campo di un ragazzino proveniente dalla Primavera dei giallorossi: Afena-Gyan, appunto, un folletto che in pochi minuti realizza una doppietta e scolpisce così nella pietra lo 0-2 del triplice fischio. (Tuttosport)

Il nuovo episodio di “Tre minuti di Cremo” è dedicato a Felix Afena-Gyan, attaccante della Cremonese passato in prestito alla Juventus Next Gen (CuoreGrigiorosso.com)

Crediti: Martina Cutrona (LEGGI LA NEWS COMPLETA SUL SITO LACASADIC.COM) (GianlucaDiMarzio.com)