Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore del Cagliari rivela l'undici iniziale
Nicola 'fa il Thiago Motta' verso la Juventus: l'allenatore del Cagliari rivela l'undici iniziale Davide Nicola 'ha fatto il Thiago Motta' nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani sera (fischio d'inizio alle ore 21) sul campo della Juventus, ottavo di finale di Coppa Italia. Il tecnico del Cagliari ha infatti rivelato di fatto le sue scelte iniziali per lo Stadium, lasciandosi giusto un paio di indecisioni. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Sono 24 i calciatori convocati da mister Nicola per la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Juventus. Oltre a Zito Luvumbo, fermato da un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra riportato in gara, out anche Adam Obert (sindrome gastrointestinale) e Jakub Jankto. (Cagliari Calcio)
Infatti, il tecnico classe bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. Non è però del tutto da escludere che il munero 37 bianconero possa riposare e che al suo posto venga adattato McKennie. (Tutto Juve)
Quella di dopodomani sarà la seconda volta in cui il fischietto di L'Aquila arbitrerà i giallorossi. Sarà Federico Dionisi l'arbitro di Roma-Sampdoria, sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 21:00 all'Olimpico. (ForzaRoma.info)
Dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta, il Cagliari si prepara ad affrontare un altro big match. Alla vigilia della gara, in programma martedì 17 dicembre alle 21, Davide Nicola ha parlato del momento e delle motivazioni della sua squadra in conferenza stampa. (Tuttosport)
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Le sue parole riprese da centotrentuno. LUVUMBO – “Non ci sarà Luvumbo: devo ancora parlare con... (SOS Fanta)
Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. (Calcio Casteddu)