Incidente a Dragona, morto un centauro di 25 anni. Ferito gravemente l'amico ventunenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno schianto molto violento, prima contro il muro di cinta di una villa, quindi contro una pallina della fermata dell’autobus. È morto così, nel tardo pomeriggio di mercoledì, Edoardo Luis Di Giammaria, 25 anni, mentre un suo amico di 21 è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato ora in prognosi riservata all’ospedale San Camillo. Sull’incidente indagano ora i vigili urbani del X Gruppo Mare intervenuti alle 19:30 in via di Dragone, a Dragona, dopo che i due giovani in sella a una moto Honda sono finiti fuori strada probabilmente, secondo i primi accertamenti, anche per l’eccessiva velocità del veicolo. (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La citycar si è ribaltata sulla carreggiata e, fortunatamente, il ragazzo non ha riportato traumi importanti: se l’è cavata con qualche contusione. L’incidente si è verificato poc’anzi sulla SP 92 via Tulliana, la strada che da Arpino conduce in direzione Isola del Liri. (Frosinone News)
X Municipio – Un incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri a Dragona. Alle ore 19:30 circa un giovane di 25 anni, ha perso la vita mentre era alla guida di una moto Honda su via Dragone. Il passeggero, un ragazzo di 21 anni, è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. (IlFaroOnline)
E l’amore per la sua fidanzata: “Farò di tutto per vedere il tuo sorriso tutto il giorno, tutti i giorni”. La passione per la moto. (la Repubblica)
Nonostante la violenza dell’impatto e il terribile ribaltamento, la giovane è riuscita ad uscire autonomamente dal veicolo, fortunatamente senza riportare lesioni. Una Peugeot, condotta da una ragazza di 20 anni del posto, è uscita improvvisamente di strada, capovolgendosi sulla carreggiata. (Frosinone News)
Nel pomeriggio di martedì 15 aprile 2025, presso la Sala Consiliare del Comune di Alatri, si è svolta la cerimonia ufficiale di sottoscrizione del contratto tra il Comune di Alatri e l’Arma dei Carabinieri, finalizzato alla condivisione del sistema di videosorveglianza urbana. (Frosinone News)
Ieri sera, a Dragona, ha perso la vita un ragazzo di 25 anni che, in sella alla sua moto si è schiantato contro la palina della fermata dell'autobus. Ancora morti sulle strade. (Il Messaggero)