Chelsea, Mourinho: "Fabregas vuole lasciare il Barça"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

"Cesc vuole lasciare il Barcellona". A dirlo è proprio lui, José Mourinho, pronto ad aprire le porte di Stamford Bridge al centrocampista spagnolo. "La situazione sembra chiara, però se firmerà con noi o con un'altra squadra non è da dirsi né oggi né domani né ... (Tutto Mercato Web)

Ne parlano anche altre fonti

Soccer Aid 2014: il tackle di Mourinho stende il giocatore avversario (La Repubblica)

José Mourinho a margine di una tavola rotonda organizzata da Yahoo ha ammesso l'interesse del Chelsea per il centrocampista del Barcellona Cesc Fabregas. (Expo 2015 Contact)

Dopo i retroscena svelati da Piquè a Del Bosque in conferenza stampa con laSpagna ("Cesc mi ha detto che è tutto fatto. (Napoli Magazine)

MOURINHO CHELSEA BARCELLONA FABREGAS - Cesc Fabregas è pronto a lasciare il Barcellona per tornare in Inghilterra; lo ha rivelato ieri nientedimeno che Piqueè, beccato in conferenza stampa mentre spifferava a Del Bosque i dettagli ... (Calcio News 24)

Celebrità come James McAvoy, Sam Worthington e Robbie Williams hanno preso parte all'evento benefico dell'UNICEF (Play4movie)

L'olandese Sneijder non dimentica il veccho maestro Josè Mourinho: "E' un grande allenatore, un giorno mi piacerebbe essere come lui. (GOAL )