Galli: «L’Inter resta la favorita scudetto, ma due cose da capire!»

L’ex portiere Giovanni Galli ha detto la sua sulla corsa al campionato, focalizzandosi in particolar modo sull’Inter di Inzaghi. FAVORITA – Giovanni Galli ritiene i nerazzurri ancora la squadra da battere, nonostante non si trovino al momento al primo posto: «Hanno fatto un grande mercato e allestito una rosa di primissimo piano. L’Inter resta favorita; perché è la stessa squadra dell’anno scorso e ha allungato la panchina». (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

"Non escludo una possibile promozione dalla Next Gen vista l'assenza di Bremer per infortunio - le parole di Filippo Bonsignore a L'ora della Vecchia Signora su RBN, giornalista del Corriere dello Sport che ha aggiunto -. (Tutto Juve)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)

Stagione finita per il difensore brasiliano. Oltre a quello dello spagnolo circolano i nomi dei parametro zeri Joel Matip, Simon Kjaer e Kostas Manolas. Ma Thiago Motta potrebbe anche optare per la soluzione interna, magari pescando un altro ‘jolly’ dalla Next Gen. (Lettera43)

Infortunio Bremer, Palmeri: "Sposta gli equilibri nella lotta Scudetto Inter-Napoli-Juve!"

Infatti sia Bremer al minuto 6′ del primo tempo, che Nico Gonzalez al 12′ hanno lasciato il campo infortunati. I bianconeri hanno infatti espugnato la RedBull Arena con il risultato di 3-2, ma hanno dovuto fare i conti con una doppia defezione. (lazialita.it)

Il giornalista Rai commenta la situazione delle italiane in Champions e la corsa scudetto Varriale ha lodato le squadre italiane per le loro prestazioni in Champions League: “Sì, molto bene. (Napolipiu.com)

Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia e BeIn Sports, ha commentato così il grave infortunio occorso al difensore della Juventus Bremer: "In una lotta scudetto così livellata come tra Juventus, Inter e Napoli (no, per ora non vedo il Milan con la stessa profondità di rosa), l’infortunio di Bremer può essere un masso pesantissimo che sposta gli equilibri. (Tutto Napoli)