Champions League - Vlahovic risponde su rigore a Jonathan David, 1-1 tra Juventus e Lille

La Juventus mantiene l'imbattibilità esterna in Champions League e ottiene un 1-1 sul campo del Lille nella quarta giornata della fase campionato . I francesi, già giustizieri di Real Madrid e Atletico Madrid nei turni precedenti, vanno in vantaggio nell'unica occasione del primo tempo, quando Jonathan David sfrutta l'assist dello scatenato Zhegrova (e i "buchi" di Cabal e Kalulu). La squadra di Thiago Motta non demorde e si costruisce diverse chances, pareggiando nella ripresa con il rigore perfetto di Dusan Vlahovic (conquistato da Conceicao). (Eurosport IT)

Su altri giornali

La Juve spreca a Lille, ma Motta è soddisfatto della prestazione (TUTTO mercato WEB)

Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)

Ciao a tutti e forza Juve". (Tutto Juve)

La Juve sul muro Chevalier

(Adnkronos) – La Juventus pareggia 1-1 contro il Lille nel match in programma oggi 5 novembre per la quinta giornata della Champions League. Entrambe le squadre salgono così a quota sette punti nella classifica. (OglioPoNews)

PAREGGIO – La Juventus si ferma anche alla quarta giornata di UEFA Champions League pareggiando contro il Lille con il risultato di 1-1. In Francia Genesio riesce a tenere almeno il punto con i bianconeri, che spingono fino alla fine senza trovare il gol del 2-1. (Inter-News)

Su Corsport: "La Juve sul muro Chevalier". Tra gli avversari brilla Zhegrova: il kosovaro accenderà il prossimo mercato. (Tutto Juve)