Neres – Napoli, arriva l’annuncio UFFICIALE: la foto fa scatenare i tifosi – IL POST

È arrivato l’annuncio ufficiale di David Neres, che è divenuto un nuovo giocatore del Napoli. Sui social arriva anche la foto che fa impazzire i tifosi. Adesso c’è anche l’annuncio definitivo: David Neres è un nuovo giocatore del Napoli. Ad annunciarlo, come di consueto, è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che su X dà il suo benvenuto all’ormai ex Benfica. Il calciatore arriva all’ombra del Vesuvio per rinforzare la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, che nei prossimi giorni potrebbe accogliere ulteriormente nuovi rinforzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) (ROMA on line)

(Adnkronos) – Giornata di ufficialità in casa Napoli: David Neres è un nuovo giocatore degli azzurri. A comunicarlo è proprio il club partenopeo, attraverso i propri canali istituzionali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

" La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di David Neres dal Benfica ". David Neres è un nuovo giocatore del Napoli . L'annuncio, come di consueto, è arrivato con un tweet del presidente del club Aurelio De Laurentiis . (Tuttosport)

Neres finalmente sorridente, al Parker's tanti tifosi del Napoli per salutare lui e Conte

L’ufficialità di David Neres al Napoli attesa per oggi. Il Corriere dello Sport rivela il motivo dello slittamento. Il Corriere dello Sport spiega il motivo dello slittamento: “La questione che ha costretto a ritardare le comunicazioni in pompa magna, e a rimettere in ghiaccio lo champagne, è relativa a certi aspetti legati ai diritti d’immagine”. (Napolipiu.com)

In mattinata, di fatto, Alessandro Buongiorno ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia lo stesso Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres ha finalmente firmato per il Napoli dopo giorni di attesa e preoccupazioni, che si sono rivelate inutili, anche se legittime dopo quanto accaduto con Brescianini che è passato all'Atalanta nonostante le visite mediche svolte a Villa Stuart per il club partenopeo. (AreaNapoli.it)