Retegui: "Vittoria per i nostri tifosi"

Mateo Retegui ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la sfida esterna contro il Venezia vinta per 0-2. Che gol hai fatto? "Quando ho visto il portiere, non ho pensato. Bel gol, ma è conseguenza di tutto quello che ha fatto la squadra. Vittoria importante per noi" Ci pensi al titolo di capocannoniere? "Un obiettivo personale, lo voglio tanto ma l'importante è la squadra e arrivare in alto. L'importante è continuare così, ringrazio i tifosi venuti qui e questa vittoria è per loro". (Atalantini.com)

Su altri media

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Pesano molto i tre punti conquistati dall'Atalanta contro il Venezia, innanzitutto per la classifica, ma anche per come sono arrivati (ovvero con una gara praticamente sempre in controllo) e per il momento, cioè all'inizio di un importante tour de force e con diverse assenze. (Prima Bergamo)

VENEZIA, DI FRANCESCO: "PAGHIAMO ERRORI DI SQUADRA E INDIVIDUALI"

Stiamo pagando un po’ di errori di squadra e individuali. La prestazione c’è stata, ma prendere un gol all’inizio e all’inizio del secondo tempo un po’ ti taglia le gambe. (Sport Mediaset)