Caso Zalewski, ora Friedkin vuole un codice etico "social" nei nuovi contratti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

Perché se nei contratti dei giocatori sono già previste clausole inerenti i comportamenti antisportivi e il doping, soprattutto negli accordi con i vari sponsor, il mondo virtuale è sempre meno una novità con la quale dover fare i conti.

E a tutti i giocatori, in particolare ai più giovani, i Friedkin chiedono cautela e senso di responsabilità, convinti della necessità di un codice etico, inserito proprio nei nuovi contratti che tenga conto dei comportamenti da tenere sui profili social

Zalewski sarà multato e riceverà una bella tirata d’orecchie da parte del tecnico portoghese, con la raccomandazione di fare attenzione. (Giallorossi.net)

Su altri media

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA ROMA. Lo svizzero del Borussia Mönchengladbach è in scadenza di contratto, e per questo potrebbero bastare circa 10 milioni di euro per anticiparne lo sbarco nella Capitale Roma. (Footballnews24.it)

Con Mou una Roma da sprint, nessuno in A come i giallorossi nei primi tempi. vedi letture. Quando Mourinho dice che nella Roma c’è ancora tanto lavoro da fare non lo fa solo per abbassare le aspettative di un ambiente che facilmente diventa euforico, ma perché c’è un fondo di verità. (TUTTO mercato WEB)

Roma, Abraham: “Ho fatto la scelta giusta. Spero in una convocazione al mondiale in Qatar”. Il nuovo attaccante della Roma, Tammy Abraham, è stato subito accolto alla grande dai tifosi giallorossi. (Europa Calcio)

Per loro a gennaio sarà meglio andare a giocare altrove, perché a Roma di spazio ne avranno sempre poco È la parola chiave di questo inizio di stagione della Roma, il mantra che José Mourinho non abbandona mai, scrive Andrea Pugliese suLa Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

La sfida contro la nazionale qatariota precede la gara valevole per qualificazioni ai Mondiali 2022 – che si terranno proprio in Qatar – contro il Lussemburgo martedì 12 ottobre alle 21:15. Martedì i lusitani affronteranno il Lussemburgo in una sfida valida per la qualificazione al mondiale. (ForzaRoma.info)

Pellegrini, schierato titolare da mezz’ala nel 4-3-3, è rimasto in campo per 70’ col compito di legare i reparti. Gli azzurri partono bene, un gioco veloce e propositivo che ha messo in difficoltà il Belgio fino al quarto d’ora di gioco. (ForzaRoma.info)