La Juventus ha trovato il suo gioiello: Dybala meglio di Tevez, numeri da fenomeno!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

La Juventus ha trovato il nuovo Tevez e si chiama Paulo Dybala. Un altro argentino sta entrando nei cuori dei tifosi bianconeri, un fuoriclasse assoluto e che nei prossimi anni potrebbe diventare uno dei più forti al mondo. Classe 1993, sta trascinando ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri media

Marchetti 5.0 – Certo che raccogliere il pallone nella propria porta dopo i primi 5 minuti di gioco sta iniziando a diventare una costante. (Magazine Pragma)

Lo ha ribadito Allegri, chiosando che la gara non è contro il “tempo “ma se mai, contro i numeri”. La parola d'ordine alla Juve è: “non guardare agli altri che ci precedono". (Calciomercato.com)

  TURRIS – MANFREDONIA 2-0 (FINALE) (Premi F5 per aggiornare la diretta o... Seguite sulle nostre pagine la gara tra Turris e Manfredonia, incontro valevole per la quindicesima giornata del Girone H di Serie D. (Vesuviolive.it)

Se non fosse per le emozioni che ha saputo regalare in campo e sugli spalti, si potrebbe anche pensare che Portici-Herculaneum non si sia ancora giocata. Al triplice fischio finale, infatti, resta praticamente tutto invariato: le prime due della classe mantengono l’imbattibilità in campionato, i sei punti di... (Vesuviolive.it)

ROMA. E sono cinque. (Trentino Corriere Alpi)

Già inserito negli schemi della squadra di Santa Maria Capua Vetere,... (Vesuviolive.it)