La via del Toro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con "Granata dall'Europa", la rubrica su ToroNews di Michele Cercone Michele Cercone Columnist 24 novembre - 22:39 L'insipido pareggio con il Monza, condito con l'amaro dell'ennesimo regalo della banda del buco in difesa, certifica la fragilità della squadra e la necessità di calarsi in fretta nella dimensione della lotta per non retrocedere. Manca a questi giocatori un po' di tutto: qualità, grinta, concentrazione, qualcuno sopra la media che traini gli altri, e spirito di gruppo. (Toro News)
Su altri media
Il clou è fuori dallo stadio per una volta. C’è un refrain partito con il sole che continua fino alle luci della sera, quasi indifferente alla partita – molto importante – che il Torino sta giocando con il Monza (La Stampa)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)
Il Torino non va oltre il pareggio casalingo contro il Monza. Perché contro una squadra che era ultima in classifica (stasera la sfida da incubo Venezia-Lecce), azzoppata anche dallo sterile rendimento offensivo, contava vincere: quasi solo questo. (Toro News)
Il Toro di Arturo di Modica, il Toro di Urbano Cairo. (il Giornale)
Migliaia di tifosi del Torino Fc sono rimasti fuori dallo stadio Olimpico durante il primo tempo di Toro-Monza, il 24 novembre 2024, per protestare contro la dirigenza del presidente Urbano Cairo. ANSA/JESSICA PASQUALON Calcio, la protesta dei tifosi del Torino contro la presidenza Cairo (Il Mattino di Padova)
Tre mesi fa, nella prima grande contestazione della stagione – subito dopo la cessione di Bellanova – il messaggio era chiaro. Protestare contro la società ma sostenere la squadra, reduce in quel momento dal pari di San Siro contro il Milan, in un momento di fiducia nei confronti di un gruppo allenato da un allenatore da subito entrato in sintonia con i tifosi. (Toro.it)