Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla Serie Il Milan – ieri sera- dopo sei derby persi consecutivi è riuscito a battere l’Inter per 1-2. La sfida di ieri di San Siro, infatti, è stata decisa da Matteo Gabbia, grazie ad un’incornata al novantesimo nei minuti di recupero. Nonostante ciò, però, continua a far riflettere il precario equilibrio della squadra rossonera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

Giuntoli osserva interessato. Dopo l’affare con il Lille, non è escluso che il direttore sportivo della Juventus possa valutare concretamente la possibilità di irrompere con forte decisione sul centravanti nigeriano. (FantaMaster)

Perché se Victor Osimhen è finito al Galatasaray, perché non può andare alla Juventus? Infatti l'ipotesi rilanciata ieri dalla RAI è anche plausibile, sebbene si giochi molto su un incastro che attualmente è difficile da concedere. (Tutto Juve)

Osimhen alla Juventus? Non impossibile: l’arrivo del nigeriano legato alla partenza di Vlahovic

Secondo quanto riportato da TuttoJuve, sarebbe la cessione di Vlahovic a poter sbloccare l'ipotetico affare: il serbo percepisce attualmente 12 milioni netti a stagione. Dopo l'ipotesi di mercato lanciata dalla Rai nei giorni scorsi, a Torino iniziano a fare i conti per il possibile acquisto di Victor Osimhen da parte della Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Paganini insiste e conferma l’interesse del calciomercato Juve nei confronti di Victor Osimhen, ultima clamorosa idea per puntellare l’attacco, così come Jonathan David. LA SITUAZIONE – «Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. (Milan News 24)

Il possibile trasferimento del nigeriano Osimhen alla Juventus dipende da un addio chiave: Vlahovic il principale indiziato. (Napolipiu.com)