Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina

Dal Milan alla Juventus, Giuntoli sta per chiudere: ufficialità sempre più vicina. Le ultimissime sulla Serie Il Milan – ieri sera- dopo sei derby persi consecutivi è riuscito a battere l’Inter per 1-2. La sfida di ieri di San Siro, infatti, è stata decisa da Matteo Gabbia, grazie ad un’incornata al novantesimo nei minuti di recupero. Nonostante ciò, però, continua a far riflettere il precario equilibrio della squadra rossonera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Gyokeres Juve, UTOPIA o realtà: la “BESTIA” del gol è un obiettivo CONCRETO? Tutti i DETTAGLI (Juventus News 24)

C'è un'ammissione che svela tutto Le quattro gare consecutive senza reti, tre di Serie A ed una di Champions League, hanno alzato nuovamente il polverone su Dusan Vlahovic. Victor Osimhen alla Juve? La voce del possibile trasferimento in bianconero prende corpo. (SpazioJ)

La Juventus sta lavorando per provare a costruire una squadra che possa essere sempre più forte. In questo senso occhio ad un nome (Juvenews.eu)

Osimhen alla Juve? Paolo Paganini, noto giornalista della Rai, ha sganciato una vera “bomba” di mercato. Vedremo davvero Osimhen vestire la maglia della Juve? (Sport del Sud)

Nel calcio mercato tutto è possibile bisogna partire da questo presupposto, del resto la storia (anche recente) insegna. La Juventus sta pianificando le mosse per rinforzare l’attacco. E i nomi sono quelli di David (scadenza 2025) e Osimhen (Tutto Juve)

La Juve fa fondo come sempre ha fatto, ha una madre proprietaria Sue parole: OSIMHEN ALLA JUVENTUS- "Immagino quanto sarebbe contento De Laurentiis. (ilBianconero)