Colidio: «Sempre bello tornare all’Inter! Ho fatto tanta esperienza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Colidio è tornato all’Inter dopo due stagioni al Sint-Truiden in prestito.

IN CRESCITA – Facundo Colidio è soddisfatto di essere di nuovo ad Appiano Gentile: «È sempre bello tornare ad allenarsi dopo le vacanze, ma soprattutto è sempre bello tornare all’Inter.

E gli obiettivi sono ovviamente quelli di cercare di fare sempre meglio, per me e per la squadra.

Qui ci sono sempre grandi giocatori dai quali posso trarre ispirazione: allenarsi con loro permette di migliorarsi. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Biasin ne ha parlato così. Matteo Pifferi. Nelle ultime ore, il profilo di Nahitan Nandez del Cagliari è stato accostato all'Inter. Fabrizio Biasin ha parlato così di un possibile affare tra i nerazzurri e il Cagliari:. (fcinter1908)

"Essere di nuovo qui dopo tanti anni. il cuore è sempre rimasto qui, essendo io interista Il portiere classe 1983 ha parlato ai microfoni di Inter TV raccontando le emozioni del ritorno in nerazzurro e di questi primi giorni di preparazione verso la nuova stagione. (Inter Sito Ufficiale)

Gli aggiornamenti su tutte le situazioni dei nerazzurri in mediana: dalle tre certezze di Inzaghi e tutti gli altri casi. Alessandro Cosattini. L’Inter è pronta a ripartire dall’amichevole di sabato a Lugano. (fcinter1908)

Un profilo per l’Inter lo è, ma in quella posizione non credo: ha bisogno di altri giocatori. – Jeda commenta il possibile nuovo acquisto dell’Inter: «Un giudizio su Nahitan Nandez? (Inter-News)

Sono piazza affamate Roma e Lazio, vedremo che succederà nel derby. E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta" (fcinter1908)

Fabio Cannavaro, nel corso di una lunga intervista concessa al “Tuttosport” ha parlato del prossimo campionato di Serie A. Sono curioso di vedere l’Inter che dopo lo scudetto ha perso un condottiero come Conte. (Inter-News)