L’ultimo ballo di Biden, addio con l’ennesima gaffe. E anche la vice lo rinnega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. Rischia di andarsene malinconicamente con l’ennesimo scivolone, che sarebbe il più pesante se Kamala Harris non diventasse presidente. Joe Biden, replicando alle affermazioni razziste di un comico trumpiano su Porto Rico, definito “un’isola di spazzatura”, ha chiamato “rifiuti” i sostenitori di Donald che applaudivano al Madison Square Garden (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Un uomo indossava una maglietta che riportava semplicemente la scritta “Garbage” (spazzatura). (LAPRESSE)
Il Presidente americano Joe Biden ha insultato i sostenitori di Donald Trump definendoli "spazzatura", ma il tycoon è riuscito a ridicolizzare l'offesa salendo sul camion della spazzatura con il suo nome stampato sopra il veicolo: a nche il celebre motto "Make America Great Again" albeggia a caratteri cubitali sul (Secolo d'Italia)
Elezioni Usa, sostenitori di Trump indossano sacchi della spazzatura a un evento elettorale 01 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La gaffe di Joe Biden, che ha chiamato “spazzatura” i seguaci di Donald Trump, è discutibile, essendo egli il presidente in carica e, indubbiamente, saggia è stata Kamala Harris a corregge… (L'HuffPost)
Ieri Donald Trump ha deciso di presentarsi in Wisconsin vestito da netturbino alla guida di un autocompattatore. (Fanpage.it)
I dirigenti del West Wing hanno modificato la trascrizione ufficiale del discorso in cui Joe Biden ha definito "spazzatura" i fan di Donald Trump, nonostante le preoccupazioni degli stenografi ufficiali della Casa Bianca, dipendenti federali di carriera che prestano servizio da un'amministrazione all'altra. (Tiscali Notizie)