L’ultimo ballo di Biden, addio con l’ennesima gaffe. E anche la vice lo rinnega

New York, 4 novembre 2024 – Ha vissuto un’intera vita tra le gaffe. Rischia di andarsene malinconicamente con l’ennesimo scivolone, che sarebbe il più pesante se Kamala Harris non diventasse presidente. Joe Biden, replicando alle affermazioni razziste di un comico trumpiano su Porto Rico, definito “un’isola di spazzatura”, ha chiamato “rifiuti” i sostenitori di Donald che applaudivano al Madison Square Garden (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il comico Tony Hinchcliffe sul palco di un comizio di Donald Trump ha fatto infuriare i cittadini ispanici La battuta su "Portorico isola spazzatura" infiamma la campagna Usa (AGI - Agenzia Italia)

A quattro giorni dall'Election Day la situazione è ancora equilibrata (Quotidiano di Sicilia)

Decine di sostenitori di Donald Trump hanno indossato sacchi della spazzatura e giubbotti da netturbini venerdì a un evento elettorale del candidato repubblicano nei sobborghi di Detroit: è la loro risposta al discusso commento del presidente americano Joe Biden, che avrebbe definito i fan del tycoon come "spazzatura". (Il Sole 24 ORE)

«Spazzatura i fan di Trump»: L'ultima gaffe di Biden. E Harris prende le distanze

“Non siete spazzatura vi chiamo il cuore e l’anima dell’America”, ha detto Trump nel corso di un comizio in Wisconsin replicando a Joe Biden che definito spazzatura i sostenitori di Trump. (Corriere TV)

Spettacolo Usa 2024, quali star si schierano con Trump e quali con Kamala Harris (Sky Tg24 )

Ma da allora non ha solo aiutato, ha anche combinato non pochi guai, l'ultimo dei quali rischia di affondare le speranze di Harris. Tre mesi fa Joe Biden ha passato il testimone a Kamala Harris, promettendo di fare di tutto per aiutare a eleggerla presidente. (ilmessaggero.it)