Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto: il suo più grande dolore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In collegamento con la nota conduttrice Luciana Littizzetto, la comica e conduttrice sarà in collegamento da Torino e parlerà del successo dell’ultima stagione di Che tempo che fa, il talk di Fabio Fazio che ha terminato la messa in onda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare: la reazione dei fan. Separazione. Nel dicembre del 2018 arriva la conferma della separazione con Luciana Littizzetto, la comica e il musicista stavano insieme dal 1997.
Davide Graziano è l’ex compagno di Luciana Littizzetto, i due hanno due figli: ecco i motivi della loro separazione. (YouMovies)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mara Venier: ''Domenica torno in onda col gesso''. La popolare conduttrice Rai si è fratturata un piede, oltre a rimediare una brutta botta in testa, cadendo rovinosamente dalle scale poco prima di andare in onda. (Yahoo Notizie)
Mara Venier ritorna alla conduzione di Domenica In dopo la frattura al piede della settimana scorsa: quel dettaglio non passa inosservato. Domenica In, Mara Venier dopo la frattura: il dettaglio non sfugge. (SoloGossip.it)
La frattura di Mara Venier al cuboide. Mara Venier ha anche specificato la tipologia di frattura: si è rotta l'osso cuboide o semplicemente cuboide. E io ho deciso di andare avanti con il coronavirus e mi sembrava brutto mollare proprio adesso. (Tv Fanpage)
Mara Venier a Domenica In con la gamba ingessata e il corno porta fortuna sulla scrivania. Come promesso nei giorni scorsi Mara Venier è tornata a Domenica In. E così domenica 7 giugno 2020 zia Mara si è presentata in studio con la gamba ingessata. (Gossip e TV)
In seguito “Zia Mara” ha dichiarato che i medici le hanno prescritto riposo assoluto per una settimana, il che ha sicuramente condizionato le prove per “Domenica In”. Pubblicità. Gli ospiti della puntata. (NonSoloRiciclo)
Questo, a quanto si dice, sarebbe il progetto di Zia Mara. Dunque Mara vuole essere affiancata da qualcuno, anche se resteranno le interviste one-to-one, pur arricchite dall’intrattenimento d’insieme. (MyMagazine.news)