Fedez, Villa Matilda 'Non è stata venduta': la smentita parla di proposte milionarie

Approfondimenti:
Inquinamento

Fedez, Villa Matilda 'Non è stata venduta': la smentita parla di proposte milionarie L'ufficio stampa del rapper, in un comunicato, smentisce la vendita della lussuosa dimora sul lago di Como degli ex Ferragnez: "È ancora sul mercato". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Lo aveva già lasciato intuire Annamaria Berrinzaghi, mamma di Fedez, nel suo post su Instagram, ma adesso arriva la conferma ufficiale: Villa Matilda non è stata ancora venduta. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Fedez non ha venduto Villa Matilda, la proprietà sulle rive del lago di Como che tante volte ha ospitato il rapper, la sua ex moglie Chiara Ferragni e i loro figli. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia era stata lanciata giorni fa su Rtl da Gabriele Parpiglia, che aveva individuato in un "facoltoso inglese" il nuovo proprietario, ma soprattutto aveva svelato la presunta cifra sborsata per comprare la villa: 10 milioni di euro. (Today.it)

Berrinzaghi ha condiviso sul suo profilo social uno sfogo contro chi ha diffuso l'informazione riguardante la tenuta, ma non è chiaro se il suo intento fosse quello di smentire interamente la notizia o se volesse semplicemente correggere alcuni dettagli errati. (Fanpage.it)

Fedez-Ferragni, smentita la vendita di Villa Matilda. «La casa è ancora sul mercato, proposte oltre gli 11 milioni»

Dopo circa un anno di trattative, villa Matilda dei Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) a Pognana Lario, sul lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni di euro. (Open)

Mentre Fedez si gode gli ultimi scampoli di vacanze a Saint Barth, dove ha trascorso le festività natalizie, in Italia si torna a parlare di villa Matilda, la proprietà sulle rive del lago di Como che il rapper e la moglie Chiara Ferragni acquistarono nel 2023. (il Giornale)

Nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni, a confermare che la dimora sul lago di Como di proprietà di Chiara Ferragni e Fedez, ora separati, è ancora in vendita è stato l'ufficio stampa della DOOM Entertainment. (ilmessaggero.it)