Europa League, la Lazio si impone con maestria in casa dell'Ajax e vola agli ottavi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella splendida cornice della Cruyff Arena, la squadra allenata da Marco Baroni ha dato una lezione di contenzione, pazienza e concretezza offensiva. Il trionfo in Olanda, arrivato dopo un secondo tempo molto maturo, la proietta al primo posto in classifica e verso la qualificazione. Lo scontro più interessante della notte di Europa League ha visto Ajax e Lazio sfidarsi in un match da vertice dell'Europa League. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Lazio, Baroni: "Sognare, ma con la testa bassa. Dele-Bashiru? E' veramente forte" "E' giusto lavorare a testa basta con umiltà, ma con ambizione. Quello che fa la squadra, che può crescere, lo deve fare nel lavoro e con l'applicazione, con partite come questa. (TUTTO mercato WEB)
ESPULSI: Trasferta insidiosa per la Lazio ad Amsterdam giovedì sera. (Calciomercato.com)
Momento d'oro per la Lazio: 3-1 sul campo dell'Ajax e 1° posto nel girone (Tutto Napoli)
I commenti di Farioli dopo la Lazio Dopo le prime 6 giornate, l'Ajax ricopre l'undicesimo posto in Europa League con 10 punti. Dopo aver perso in casa per 1-3 contro la Lazio di Baroni, Francesco Farioli ha parlato nell'intervista post-gara ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)
Brobbey si divora il pareggio di testa, Dele-Bashiru respinge un paio di tiri pericolosi degli avversari. Recupero palla alto, imbucata di Castellanos e l'ex Salernitana si fa trovare pronto. (Sky Sport)
Mancino piazzato e Lazio avanti! GOL!! Ajax-LAZIO 0-1!! Avanza Pedro palla al piede aspettando l'inserimento di un compagno. (la Repubblica)