Nico Gonzalez si ferma, l'ex Fiorentina costretto ad alzare bandiera bianca. Ecco quante partite salterà

Brutte notizie in casa Juventus, che dopo la nottata in Champions League con vittoria in casa del Lipsia in 10 contro 11 ha dovuto fare i conti con gli infortuni di due giocatori: Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre Nico Gonzalez si è fermato. C'è lesione Lesione di basso grado al retto femorale della coscia destra per l'ex Fiorentina, uscito anzitempo (al 12') della sfida di ieri sera in Germania (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla vigilia del match contro il Nizza, valido per la seconda giornata di Europa League, oltre al tecnico Baroni anche Matteo... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Senza perdere di vista l’equilibrio necessario in mezzo al campo: Thiago Motta ha dato misure più giuste alla squadra da quando ha deciso di puntare su McKennie, fra i pochi a occupare tanti metri di campo e a saper cambiare passo quando c’è da creare nuove traiettorie con movimenti senza palla. (La Gazzetta dello Sport)

Tra oscillazione del tempo di recupero, riabilitazione e tempistiche da considerare per tornare al top della condizione, si può considerare la stagione di Bremer compromessa. (Calciomercato.com)

Gleison Bremer, la drammatica reazione: dopo la rottura di legamento e menisco...

Tegola per la Juventus: nel corso della sfida contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riscontrato la lesione del crociato. Un bruttissimo infortunio che ha costretto il difensore brasiliano a lasciare il campo al 5′, prima di recarsi a fare degli esami. (Toro.it)

Per il brasiliano si tratta di un vero e proprio dramma sportivo. L'infortunio di Bremer è avvenuto al 4' minuto, quando è caduto a terra a seguito di uno scontro con Openda. Il Milan supporta Bremer (Pianeta Milan)

Gleison Bremer era stato sostituito dopo pochi minuti dall'inizia della partita contro il Lipsia. La Juventus ha perso il principale artefice della serie di clean sheet in campionato. (Liberoquotidiano.it)