Mercato Verona: Lazio-Cabal, la trattativa prosegue

La trattativa tra la Lazio e il Verona per il colombiano Cabal, inizialmente data per conclusa entro il 30 giugno nell'ambito del trasferimento di Noslin al club biancoceleste, prosegue per la sua strada. Il presidente Lotito - riporta L'Arena - sembra puntare al prestito mentre il Verona è orientato alla cessione per realizzare un'altra importante plusvalenza, dopo quella ottenuta con la cessione dell'attaccante olandese (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altre testate

Affare chiuso. Con il giocatore è stato raggiunto un accordo quinquennale per poco più di un milione a stagione. (Corriere Roma)

“La S.S.Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il contratto di lavoro sportivo del calciatore Tijjani Noslin, proveniente dall’Hellas Verona FC.” (Solo la Lazio)

È Tijjani Noslin il primo acquisto ufficiale del mercato estivo della Lazio. L’attaccante olandese arriva dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Andiamo a scoprire, di seguito, le principali info sul classe ’99. (Lazialita)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza

Il club biancoceleste annuncia l'arrivo dell'ala dal Verona: un profilo che Baroni conosce molto bene. Con l'inizio della nuova stagione, alla Lazio parte ufficialmente l'avventura di Marco Baroni in panchina: un progetto pluriennale che passa anche attraverso le scelte di calciomercato. (Goal Italia)

Il giocatore ha firmato quindi il contratto che lo lega alla società del presidente Lotito e dall'8 luglio, giorno in cui si ritroverà la squadra, si metterà a disposizione del tecnico Marco Baroni, che lo ha già allenato nella passata stagione all'Hellas Verona contribuendo alla salvezza della squadra gialloblù con 5 gol e 4 assist in 17 presenze . (Tuttosport)

Noslin dopo Ngonge: altro capolavoro Hellas e seconda maxi plusvalenza (TUTTO mercato WEB)