NAPOLI, LUKAKU TRANQUILLIZZA CONTE PER LA ROMA. MA SI SCALDA SIMEONE
Nonostante le dichiarazioni del ct del Belgio Domenico Tedesco, Romelu Lukaku sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica sera in casa della Roma. L'ex di turno ha tranquillizzato Conte sulle proprie condizioni fisiche come scrive Il Mattino. Ma attenzione a Simeone che si candida per un posto da titolare. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Nessuna particolare preoccupazione per Antonio Conte, il quale potrà contare sull’attaccante belga in occasione della 13^ giornata. (FantaMaster)
Foto Tedeschi (RomaNews)
Il mister spera di poter schierare la migliore formazione possibile. Conte in ansia per McTominay, ma può contare anche sue due gradite sorprese a Castel Volturno. (AreaNapoli.it)
Non c'era Romelu Lukaku nella sconfitta del Belgio contro Israele: il centravanti del Napoli infatti aveva già lasciato il ritiro della Nazionale per tornare nel club. Come ha spiegato il commissario tecnico del Belgio, Domenico Tedesco, il motivo della sua assenza è un problema al ginocchio riportato dopo la gara con l'Italia, giocata giovedì scorso. (Goal Italia)
Ultime notizie: Lukaku recuperato per Napoli-Roma! Non ci sono più dubbi secondo Sky Sport: l'attaccante belga al ritorno dall'impegno con la Nazionale sarà regolarmente a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti e domenica pomeriggio scenderà in campo dal primo minuto contro la Roma. (CalcioNapoli24)
Tedesco ha parlato di problemi cronici; ma se li ha sempre, allora perché dovrebbe essere un calciatore a rischio solo ora? Se sei una macchina da guerra come il fisico di Lukaku, è normale che tu debba gestire le forze: lo sa lui, lo sa il CT, lo sa Conte e lo sa tutto lo staff azzurro. (CalcioNapoli1926.it)